Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

02

lug 12
INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA
Partita la prevendita per l'edizione 2013
Il Centrale del Foro Italico (foto Costantini)
Da martedì 3 luglio è partita la prevendita della 70esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Visto lo straordinario successo della recente edizione con il Foro Italico in pratica sempre esaurito, chi non vuole perdersi lo spettacolo farà bene a prenotare ed acquistare al più presto abbonamenti e biglietti. La FIT ha infatti deciso di anticipare la prevendita per ogni settore proprio per agevolare i tanti appassionati che, come quest’anno, vorranno seguire da vicino le gesta dei protagonisti e delle protagoniste più acclamati del circuito mondiale. E' già possibile dunque scegliere i posti migliori, o magari offrire a chi condivide la stessa passione per il tennis, un regalo originale ed apprezzato.
Come nel 2012 il Torneo avrà la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni. Nella stessa giornata, dunque, come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, sarà possibile ammirare Nadal, Federer, Djokovic, Murray, applaudire le protagoniste del circuito femminile, dalla Sharapova a Serena Williams, Azarenka o Kvitova, e tifare per le azzurre, da Francesca Schiavone a Flavia Pennetta, da Sara Errani a Roberta Vinci.
Il via sabato 11 maggio 2013, la conclusione domenica 19. Si conferma quindi il grande salto di qualità per un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale: non è azzardato definirlo il “quinto” Slam della stagione.

Ecco le modalità di vendita dei biglietti e abbonamenti degli Internazionali BNL d’Italia 2013:

VENDITA LIBERA (parziale) dal 3 luglio
- sessioni serali Campo Centrale e sessioni diurne SuperTennis Arena
- abbonamenti Campo Centrale e SuperTennis Arena (prelazione vecchi abbonati fino al 26 ottobre)

PRELAZIONE CIRCOLI dal 3 luglio al 7 settembre
- sessioni diurne Campo Centrale

VENDITA LIBERA (completa) dal 10 settembre
- sessioni diurne Campo Centrale


Per l’acquisto di abbonamenti e biglietti è possibile rivolgersi al numero verde della Biglietteria Centrale del Foro Italico (800.622662) o scrivere all'indirizzo ticketoffice@federtennis.it. Si può inoltre effettuare l’acquisto online attraverso i siti web www.federtennis.it, www.internazionalibnlditalia.it e www.ticketone.it. E’ possibile acquistarli, oltre che online, alla Biglietteria Centrale del Foro Italico e in tutta Italia presso i punti autorizzati della Ticketone abilitati a svolgere tale servizio.

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO

3

scarno di notizie.

di roberto (Giovedì, 10 Gennaio 2013 15:59)

2

DA QUANDO SARANNO DISPONIBILI I BIGLIETTI DELLA FINALE (DOMENICA 20 MAGGIO) ?

di dankino (Martedì, 17 Luglio 2012 11:01)

1

Non c'è un link per sapere i prezzi degli abbonamenti,sul sito degli internazionali ci sono ancora quellidi quest'anno,grazie

di cassolas (Lunedì, 9 Luglio 2012 13:20)

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006