Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Comitato Italiano Paralimpico
www.aicstennis.it
SeniorTennis
ASI - Associazioni Sportive e Sociali Italiane
CSAIn - Centri Sportivi Aziendali e Industriali
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

08

mag 12
ACCORDO FIT-TRENITALIA
Servizio Vincente con le Frecce
per gli Internazionali BNL d’Italia
Ecco gli orari delle navette da Roma Termini
Il centrale del Foro Italico durante l' incontra tra Nadal e Gasquet (foto Costantini)
Con le Frecce Trenitalia (Gruppo FS Italiane) agli Internazionali BNL d’Italia. Sconti del 10% per i possessori del biglietto di ingresso torneo in programma al Foro Italico dal 12 al 20 maggio.
La promozione è valida per i viaggi in Frecciarossa, Prima e Seconda classe e livelli Business, Premium e Standard e sui treni Frecciargento e Frecciabianca, sempre in Prima e Seconda classe. E’ riservata agli appassionati di tennis che raggiungeranno Roma nei giorni dall’11 al 20 maggio e ripartiranno dalla Capitale nei giorni dal 12 al 21 maggio.

L’offerta, frutto di un accordo tra la Federazione Italiana Tennis e Trenitalia, prevede inoltre un servizio navetta gratuito - gestito da BUSITALIA - Sita Nord (Gruppo FS Italiane) - tra la Stazione Termini e il Foro Italico, in coerenza agli orari degli incontri e arrivi/partenze delle Frecce.

L’offerta, che non ha un numero di posti limitati, è acquistabile in modalità ticketless solo su trenitalia.com e nella sezione Le Frecce inserendo il codice prenotazione (20120210). Codice che certifica l’avvenuto acquisto del biglietto per assistere al torneo. A bordo treno sarà necessario presentare il biglietto degli Internazionali BNL d’Italia (in formato cartaceo o ticketless o la prenotazione ticketless con ritiro c/o Foro Italico).

Nella sezione Promozioni e Offerte sono consultabili gli orari del servizio navetta gratuito che collegherà Roma Termini al Foro Italico. La fermata della navetta alla stazione di Roma Termini è a Piazza dei Cinquecento. Per poter usufruire del servizio navetta è necessario presentare il biglietto del treno Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca ed il biglietto degli Internazionali BNL d’Italia (in formato cartaceo o ticketless o la prenotazione ticketless con ritiro c/o Foro Italico).

Tutte le informazioni sono disponibili su anche su www.internazionalibnlditalia.com e www.trenitalia.com.

clicca qui per tutte le informazioni sull’offerta

ORARI NAVETTE

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO

1

QUAL'E' IL CODICE FIT PER AVERE LO SCONTO SUL BIGLIETTO TRENITALIA? SUL BIGLIETTO CHE HO ACQUISTATO CI SONO TANTI CODICI DITEMI QUAL'E' QUELLO GIUSTO

GRAZIE ANDREA

di ANDREA (Lunedì, 14 Maggio 2012 21:45)

www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006