Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

16

apr 12
RAIOPEN CHALLENGER
SU RAISPORT E SUPERTENNIS
Fuori Santopadre e Cecchinato. oggi la seconda giornata
Simone Vagnozzi (foto Tonelli)
Escono di scena due dei 5 azzurri al via del tabellone principale del RaiOpen, prima tappa romana dell’ATP Challenger Tour (montepremi di Euro 30.000). Vincenzo Santopadre e Marco Cecchinato, entrambi accreditati di una wild card, si sono arresi all’esordio, rispettivamente contro l’olandese Huta Galung (vincitore per 62 62) e il kazako, da anni di stanza in Italia a Bra, Andrey Golubev, sceso in classifica oltre la centesima posizione, ma con un best ranking di n.33. Quest’ultimo si è imposto con il punteggio di 64 16 75 dopo poco più di un’ora e 46 minuti di gioco. Restano in gara per l’Italia Simone Vagnozzi (nella foto), Gianluca Naso e Nicola Barraco.
La copertura televisiva, che non ha eguali per un torneo dell'ATP Challenger Tour, come nelle tre passate edizioni sarà paragonabile a quella riservata ai tornei del circuito maggiore. Rai Sport trasmetterà in diretta o in differita molte delle partite disputate sul campo centrale, oltre alle consuete sintesi della giornata. Il Torneo sarà trasmesso anche da SuperTennis, la tv della FIT: appuntamento martedì alle ore 12.30 con il match tra il tedesco di origine giamaicana Dustin Brown e lo spagnolo Guillermo Garcia Lopez, n.2 del seeding.
Informazioni quotidiane sull’andamento del torneo saranno inoltre disponibili sul portale del Torneo www.raiopen.it, sul sito web della FIT www.federtennis.it e sulle pagine della stampa sportiva e specializzata. Gli incontri del centrale e degli altri due campi saranno trasmessi in streaming sullo stesso portale del Torneo.

ORDINE DI GIOCO MARTEDI’ 17 APRILE

SINGOLARE

DOPPIO

QUALIFICAZIONI

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO

2

e perchè dare una wc a barraco che è un maestro di classifica italiana tre uno anzichè ad un giovane?

di marco (Martedì, 17 Aprile 2012 13:18)

1

perché dare una wild card a santopadre e non ad un giovane?

di nicola69 (Lunedì, 16 Aprile 2012 17:55)

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006