Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Comitato Italiano Paralimpico
www.aicstennis.it
SeniorTennis
ASI - Associazioni Sportive e Sociali Italiane
CSAIn - Centri Sportivi Aziendali e Industriali
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

27

set 11
UN PIAZZALE INTITOLATO AD ADRIANO BANDINI
La cerimonia si svolgerà a Montecatini il 6 ottobre
Il prossimo 6 ottobre, alle ore 12.30, l’area pubblica destinata a parcheggio situata ad est del “Palaterme” (Pala Specchiasol) di Montecatini Terme, sarà intitolata al compianto ad Adriano Bandini, Presidente dello Sporting Club Montecatini scomparso il 9 aprile 2010 a 68 anni. Bandini è stato uno dei dirigenti storici del tennis italiano: era anche vice presidente vicario del Comitato regionale toscano e membro del comitato dell'Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”.
L’Amministrazione Comunale ha voluto rendere omaggio ad una persona che nel proprio lavoro e nel mondo dello sport è stato un esempio per la città. Bandini è stato un vero e proprio punto di riferimento del tennis montecatinese e non solo, una figura apprezzata sia come imprenditore che nel settore dello sport.
L’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme assegnerà all’area suddetta adibita a parcheggio, il toponimo di “Piazzale Adriano Bandini”. Durante la cerimonia verrà scoperta la targa toponomastica di intitolazione.
All’evento prenderanno parte il Sindaco, Giuseppe Bellandi, i rappresentanti dell’Amministrazione e del Consiglio comunale, alla presenza delle autorità civili e militari, il parroco della Chiesa Corpus Domini, Don Pietro Rota, il Presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi ed altri rappresentanti, i familiari di Adriano Bandini.

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006