Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

27

set 11
UN PIAZZALE INTITOLATO AD ADRIANO BANDINI
La cerimonia si svolgerà a Montecatini il 6 ottobre
Il prossimo 6 ottobre, alle ore 12.30, l’area pubblica destinata a parcheggio situata ad est del “Palaterme” (Pala Specchiasol) di Montecatini Terme, sarà intitolata al compianto ad Adriano Bandini, Presidente dello Sporting Club Montecatini scomparso il 9 aprile 2010 a 68 anni. Bandini è stato uno dei dirigenti storici del tennis italiano: era anche vice presidente vicario del Comitato regionale toscano e membro del comitato dell'Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”.
L’Amministrazione Comunale ha voluto rendere omaggio ad una persona che nel proprio lavoro e nel mondo dello sport è stato un esempio per la città. Bandini è stato un vero e proprio punto di riferimento del tennis montecatinese e non solo, una figura apprezzata sia come imprenditore che nel settore dello sport.
L’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme assegnerà all’area suddetta adibita a parcheggio, il toponimo di “Piazzale Adriano Bandini”. Durante la cerimonia verrà scoperta la targa toponomastica di intitolazione.
All’evento prenderanno parte il Sindaco, Giuseppe Bellandi, i rappresentanti dell’Amministrazione e del Consiglio comunale, alla presenza delle autorità civili e militari, il parroco della Chiesa Corpus Domini, Don Pietro Rota, il Presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi ed altri rappresentanti, i familiari di Adriano Bandini.

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
SEMIFINALE DAVIS 2014 - SVIZZERA-ITALIA - GINEVRA - 12-14 SETTEMBRE 2014 - COMPRA IL TUO BIGLIETTO!
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006