Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Padel
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

11

feb 11
GRANDE ESCLUSIVA
Gli ATP 500 in chiaro su SuperTennis
Supertennis
Altro grande colpo di SuperTennis. Dopo gli Internazionali BNL d’Italia, la Coppa Davis e la Fed Cup, ecco un’altra grande esclusiva della tv della FIT con i tornei ATP 500, fino allo scorso anno visibili a pagamento su SKY e ora visibili in chiaro e gratis su SuperTennis da tutti gli abitanti delle zone d’Italia già raggiunte dal processo di switch-off *.
Si è cominciato giovedì 10 febbraio con l’ATP 500 di Rotterdam, che sarà trasmesso in diretta da SuperTennis fino a domenica. Il torneo sarà visibile, naturalmente, anche sulla piattaforma SKY al canale 224, dai possessori di decoder satellitari free orientati su Hot Bird 6, e in streaming sul sito www.supertennis.tv.

La prossima settimana sarà il turno dell’ATP 500 di Memphis (14-20 febbraio), che apre la stagione del circuito americano, quindi seguiranno fino ad ottobre l’ATP 500 di Acapulco (21-26 febbraio) , Dubai (21-26 febbraio), Barcellona (18-24 aprile), Amburgo (18-24 luglio), Wasghington (1-7 agosto), Pechino (3-9 ottobre), Tokyo (3-9 ottobre), Basilea (31 ottobre-6 novembre) e Valencia (31 ottobre-6 novembre).

* SuperTennis trasmette sul Digitale Terrestre (canale 180) in Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Veneto (il canale della FIT raggiunge quasi il 60% della popolazione nazionale). La copertura del Norditalia verrà completata nella primavera del 2011 con la Liguria, quella delle rimanenti regioni del centro e del sud seguirà il calendario degli switch- off previsti per legge.

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO

1

bello, peccato che da noi (anche se abitiamo ad Alba (Cn) e quindi in Piemonte) Super tennis non si vede !!!
che dobbiamo fare per non perderci queste bellissime esclusive ??
Qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema....

di max73 (Sabato, 12 Febbraio 2011 08:15)

ITF Pro Circuit
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       Cookie Policy